Ristrutturazione di bagno e cucina a Massa e dintorni

Bagno e cucina sono gli ambienti più frequentati in casa e nel tempo vanno incontro ad un’usura più intensa rispetto ad altre stanze come la camera da letto o il soggiorno. Quando decidi di ristrutturare una cucina, ad esempio, devi fare i conti con la disposizione degli elettrodomestici, delle prese e degli allacciamenti. Quando vuoi fare una ristrutturazione del bagno potrebbe essere necessario spostare i sanitari, rimuovere le piastrelle ed eliminare una vasca o una doccia.

In Edilapuana sappiamo bene cosa fare. Interveniamo su muri, pavimenti, impianti idraulici, elettrici, sanitari e prese. Diamo a bagno e cucina un volto tutto nuovo.

Quanto costa ristrutturare un bagno?

Il rifacimento del bagno comporta diversi interventi, dalla rimozione dei vecchi sanitari fino al rivestimento e alla tinteggiatura delle pareti, ma anche l’installazione di rubinetterie e sanitari. Di conseguenza, quando dobbiamo realizzare un preventivo per la ristrutturazione di un bagno a Massa Carrara o dintorni preferiamo fare un sopralluogo gratuito per capire materiali e tempistiche necessarie per arrivare ad un risultato di qualità.

Nel tempo abbiamo effettuato ristrutturazioni bagno a Versilia, ma possiamo arrivare anche a Viareggio e Forte dei Marmi. Offriamo un preventivo gratuito dopo un sopralluogo che ci permetterà di capire quanto dovremo intervenire. Tutto nella massima chiarezza.

Se cerchi degli specialisti lavori per il bagno a Massa Carrara Contattaci

Ristrutturare la cucina

Ci capita spesso di intervenire per una ristrutturazione cucina a Massa Carrara, Versilia, Viareggio, Forte dei Marmi e dintorni. Le situazioni che ci troviamo di fronte sono tante e diverse: cucine troppo grandi in cui mobili e spazi vanno valorizzati al meglio, cucine troppo piccole in cui ogni accorgimento può fare la differenza per recuperare spazio, cucine troppo vecchie che richiedono interventi drastici su pavimentazione e muri.

Ristrutturare la cucina per noi vuol dire dare un nuovo volto ad una delle stanze che preferiamo. Vogliamo rendere una cucina funzionale, il più possibile spaziosa, facile da pulire e con impianti di qualità in grado di garantire la massima efficienza energetica. Per fare tutto questo, svolgiamo un controllo della cucina per strutturare un preventivo completo e trasparente.

Scopri di più clicca qui e visita i nostri progetti realizzati