Ristrutturazione casa a Massa Carrara ( e non solo)

 

Hai una casa da ristrutturare ma non sai da dove partire? Tra i servizi di edilizia che offriamo, quelli relativi alla ristrutturazione casa sono tra i più richiesti. Lavoriamo con privati e aziende che vogliono recuperare spazio da ambienti piccoli oppure valorizzare al meglio grandi saloni o uffici.

Cucina troppo piccola? Soggiorno troppo grande? Bagno troppo stretto? Nulla è mai “troppo”: ogni spazio può sempre essere valorizzato al meglio con un intervento di ristrutturazione.

Chi ha la necessità di una ristrutturazione casa a Massa Carrara in Edilapuana trova un punto di riferimento, perchè ci piace sporcarci le mani per dare sempre il risultato migliore. Conosciamo il territorio e i migliori fornitori di materiali della zona, ma abbiamo contatti in tutta Italia.

Il nostro raggio di azione però va oltre Massa: hai bisogno di una ristrutturazione casa a Versilia? Nessun problema: eseguiamo ristrutturazioni a Viareggio, Forte dei Marmi e ovunque il cliente abbia necessità.

Casa da ristrutturare: quali interventi posso fare?

Quando decidi di modificare (o stravolgere completamente) uno spazio interno, si apre un mondo di possibilità. Il team Edilapuana è pronto a intervenire eliminando muri, costruendone di nuovi, intervenendo con opere in cartongesso e controsoffitti. Isoliamo gli spazi, creiamo divisioni tra stanze, rivestiamo camini e ricaviamo mensole e nicchie. Non ci sono limiti alla nostra creatività.

Per noi è molto importante consegnare un progetto di ristrutturazione casa al meglio: ci occupiamo di sistemare l’impiantistica elettrica e termoidraulica, rimuovere e smaltire le vecchie piastrelle prima della posa in opera di massetto e pavimentazione, impermeabilizzare pareti e muri e ovviamente ripuliamo a fine lavori. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è importante.

Ristrutturazione edilizia: quanto mi costa?

Non ci sono prezzi fissi e standard: ogni progetto richiede analisi e interventi diversi e il prezzo può oscillare da meno di 1.000 a più di 10.000 euro. Vogliamo essere chiari con tutti i nostri clienti e formulare la nostra migliore proposta. Ecco perchè offriamo gratuitamente dei sopralluoghi con architetto per la ristrutturazione edilizia.

Possiamo fare una valutazione senza impegno e consegnarti un preventivo gratuito in modo che tu sappia già prima di cominciare quanto costa la ristrutturazione e qual è la soluzione migliore per te.

Ti abbiamo convinto?

QUANTO MI COSTA?