Impresa edile a Forte dei Marmi

Cerchi un’ Impresa edile a Forte dei Marmi? Non solo ristrutturazioni complete di case e appartamenti o locali commerciali ma i nostri lavori spaziano dai piccoli lavori di muratura, lavori su intonaci, demolizioni e tutte quelle opere relative alla ristrutturazione e manutenzione. Da 15 anni siamo specializzati in lavori di ristrutturazione interna. Operiamo su tutta la Versilia. 

Siamo un’azienda che offre i suoi servizi a Forte dei Marmi con operai edili specializzati, mette a disposizione del cliente la propria professionalità nel settore dell’edilizia,  garantiamo alta qualità, lavori realizzati ad opera d’arte e in tempi precisi.

Offriamo  preventivi con sopralluogo gratuiti.

Hai bisogno di un'impresa edile a Forte dei Marmi?

Un’impresa edile a Forte dei Marmi al tuo servizio

Siamo specializzati in:

  • Opere in cartongesso (controsoffitti e pareti divisorie)
  • Isolamento termoacustico
  • Opere murarie e intonaci
  • Risanamenti e impermeabilizzazioni
  • Posa pavimenti e rivestimenti
  • Impianti idraulici
  • Impianti elettrici

Edilapuana: impresa edile che accetti la cessione del credito con lo sconto in fattura a Forte dei Marmi

Stai cercando un impresa edile che accetti la cessione del credito con lo sconto in fattura a Forte dei Marmi?

Con Edilapuana potrai usufruire dello sconto in fattura e della cessione del credito. Ovvero potrai beneficiare subito e nell’immediato dell’bonus 65% o 50% applicando direttamente lo sconto in fattura.

Sei hai in mente di ristrutturare casa o di rifare il bagno hai un’opportunità da non perdere, che ti permette di ricevere subito in fattura uno sconto sui lavori da eseguire. In più ci occupiamo di tutte le pratiche burocratiche per accedere alla bonus e alla cessione del credito.

Operiamo su tutta Massa Carrara e su Forte dei Marmi, Viareggio, Camaiore o Pietrasanta.

Edilapuana, Impresa edile a Forte dei Marmi

Ristrutturare casa a Forte dei Marmi

Il comune di Forte dei Marmi si trova sulla costa settentrionale della Provincia di Lucca al confine con quella di Massa Carrara. Fa parte della regione storico-geografica della Versilia unitamente ai Comuni di SeravezzaStazzema e Pietrasanta.

Data l’importanza socio-turistica del comune di Forte sono molte le zone soggette a vincoli storici, paesaggistici e culturali. Singolarmente i nostri tecnici possono effettuare una valutazione della fattibilità e stabilire i titoli autorizzativi richiesti dal comune ( se SCIA, PASS, CILA).

E’ possibile consultare il sito del Comune di Forte dei Marmi dove viene data la possibilità di scaricare o visionare la modulistica e le norme riguardanti le attività di edilizia privata.